Vi proponiamo la video intervitsta rilasciata ad IDEAWeb TV relativa ai test del DNA e test genetici.

Attività del medico competente​, e​sami strumentali e visite specialistiche​, a​nalisi di Laboratorio​, ​Staff e personale sanitario​; la competenza dei propri collaboratori con la capacità d’analisi delle più avanzate strutture tecnologiche​.​

Due realtà braidesi, con servizi sanitari per la persona.
Da una parte il Medical Center: attività del medico competente​, e​sami strumentali e visite specialistiche​, a​nalisi di Laboratorio​, ​Staff e personale sanitario​; dall’altra ​il DNA Center​ che ​unisce la competenza dei propri collaboratori con la capacità d’analisi delle più avanzate strutture tecnologiche​, con percorsi di medicina preventiva disegnati intorno a ogni obiettivo e un affiancamento concreto lungo tutte le fasi della collaborazione.

Ne abbiamo parlato con il dott. Camillo Scimone (Direttore sanitario del Medical Center e DNA Center​​, medico competente e specialista in igiene, medicina preventiva e dello sport, ​direttore sanitario della Casa di Cura privata Città di Bra​ ed ex sindaco braidese) e con il dott. Riccardo Lusso (direttore scientifico del ​DNA Center).

Ringraziamo Danilo Lusso e IDEAWEB TV

 

Test genetici per la prevenzione e la diagnosi precoce di malattie ereditarie

Conoscere il proprio patrimonio genetico è importante, sia per prevenire la trasmissione di patologie ereditarie, sia per scegliere abitudini di vita salutari e corrette.

DNA Center è un punto di riferimento nel proprio territorio per le analisi del DNA riguardanti l’ereditarietà di sindromi e patologie, la diagnosi prenatale e pre-concepimento, l’analisi delle intolleranze alimentari, la medicina preventiva in ginecologia e oncologia.

Consulta le nostre aree di competenza,  i nostri test del DNA e test genetici.

Vicini a ogni necessità, da subito

DNA Center si distingue per un servizio completamente personalizzato in base agli obiettivi e alle esigenze di ciascun paziente. Offre una consulenza medica approfondita prima e dopo l’analisi, e accompagna il percorso di screening con un’attenta analisi di scenario, considerando le specifiche condizioni e la storia medica del paziente.